wincvivalhu Admin replied

374 weeks ago

Over There

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa serie era oltre incredibile.Le parole non possono nemmeno descrivere quanto sia stata perfetta questa serie! Sono così deluso che non è andato oltre la prima stagione. Credimi, non sono l'unico a desiderare che continuino questo spettacolo. Lo ammetto, ero scettico a guardarlo all'inizio, ma dopo il primo episodio, sono stato conquistato! E essendo tutto motivato per il mio ramo (il Corpo dei Marines) ero più riluttante a guardare un po '"hooah"; serie. Ma mi ha fatto impazzire! Stupefacente!!! E sono sicuro di non essere l'unico a cadere per "SSG Scream". ;) Gli scrittori non avrebbero potuto essere più precisi quando stavano guardando in che modo l'esercito è effettivamente, o come influenza le famiglie. Il & quot; Iraq & quot; l'ambientazione non assomigliava affatto all'Iraq, ma all'azione che va avanti (nessun gioco di parole) … l'hanno inchiodato! Consiglierò questo spettacolo a chiunque lo chieda. Amo così tanto questa serie! E credimi, continuerò a guardare la prima serie … non invecchia mai!
Questo spettacolo non può essere più chiaramente l'idea della sinistra della realtà TV. Sai, come The West Wing. Le persone di sinistra diranno che si basa in realtà, anche quando non si sono avvicinati all'Iraq piuttosto che riempire i loro serbatoi di gas. Sarà così popolare come Air America. È buffo che Mr. Bochco abbia avuto l'opportunità di fare un tour in Iraq e vedere da sé cosa sta succedendo, ma immagino che abbia visto quello che vuole vedere, e farà il resto. Sean Penn ha affermato che è stato in Iraq, specialmente dopo che Air America è stata rilasciata, ma ha appena indossato i paraocchi ideali. Immagino che Bochco abbia preso alcuni consigli da Michael Moore, o forse anche da Dan Rather. Quei due così come gli altri nei vecchi media non riportano le notizie tanto quanto forniscono i newsatorial.
Forse l'argomento serio dovrebbe ricevere un trattamento serio. Ma raramente lo fa. Over There non è diverso da quasi tutti gli altri drama che inventano eventi reali. Mia moglie guarda gli spettacoli medici e sussulta per tutti gli errori che commettono. I miei amici avvocati si lamentano di quanto siano finti i drammi legali. I miei amici poliziotti ridono dei difetti nella maggior parte dei drammi polizieschi. Non conosco gente della scientifica, ma sono sicuro che si lamentino della mancanza di verosimiglianza su CSI. <br/> <br/> Il fatto è che dovremmo scartare tutte le & quot; accuratezza & quot; reclami e concentrarsi sui reclami riguardanti la scrittura e la recitazione dello show. Mi piace lo spettacolo, ma è iniziato davvero pieno di cliché.Penso che ogni episodio rivela di più sui personaggi, i clich sono diluiti. Questo è in realtà un approccio TV-land piuttosto standard: non fare in modo che il pubblico pensi troppo all'inizio. Dipingi i personaggi con colori vivaci e audaci che il pubblico può capire senza molto dialogo o spiegazione. In altre parole: attingi agli stereotipi per risparmiare tempo narrativo. <br/> <br/> Odio che i pompieri si sentano offesi da Rescue Me e che i veterani si sentano offesi da Over There. Vorrei che la finzione potesse essere creata senza sconvolgere queste persone che hanno servito così coraggiosamente. Più di tutto, penso che Over There non sia migliore o peggiore della maggior parte della tariffa, e in qualche modo la sua presentazione via cavo consente di spingere i confini che altrimenti non sarebbero stati ingannati. <br/> <br /> A proposito di dove è presentato: in Canada lo spettacolo appare sul canale Storia. Questa rete alimenta l'impressione che ciò rappresenti un ritratto accurato dell'esperienza militare. Dò la colpa a History TV, non a Bochco.
OK così per la credibilità lascia che ti dia il mio background. Ero un sergente nei marines dal 1997 al 2001. Mentre io non ero grugnito come sono sicuro che la maggior parte di voi non fosse o anche se ti piace parlare come tutti voi. Però ero un fuciliere prima del mio MOS. OK, quindi tutti ti lamenti che fanno sembrare stupidi i soldati, superandoli. In & quot; Full Metal Jacket & quot; hanno fatto sembrare i Marines dei robot, ma hey è quello che sei chiamato a fare, che è seguire gli ordini. È uno show televisivo. Poi un capitano voleva dire che i sottufficiali non urlavano alle loro truppe. Beh, non so come sia fatto nell'esercito, ma se c'è una cosa che ho imparato nei Marines è che imprecare e urlare costringe le persone a fare le cose. Penso che il sergente dello staff che hanno scelto sia stato eccezionale. Mi ricorda un mini Vin Diesel. Ora non sto dicendo che tutto il dramma non è necessario e che ritraggono tutti i soldati come provenienti da case distrutte. Sono d'accordo sul fatto che tutta quella merda non è necessaria, ma guarda oltre e goditi lo spettacolo per quello che è. Voglio dire che tutti voi volete mostrare com'è la vita laggiù. Certo mostriamoli in piedi al loro posto tutta la notte senza un incidente che sarebbe divertente. Poi qualcuno voleva lamentarsi di un Huey che era lì e non un Blackhawk sei serio. Voglio dire che i Marines hanno Hueys, quindi l'Esercito è l'unica forza in Iraq. Penso che voi ragazzi vi stiate prendendo sul serio. Per quanto riguarda il ritratto di te in una cattiva luce. Dico al diavolo tutto. Smetti di preoccuparti di quello che pensano tutti e vinci la guerra. Affrontare la politica più tardi. Adoro lo show come puoi probabilmente dire. Alcuni si lamentano degli stereotipi nello spettacolo. Bene, il nero ha fatto fuori l'altro ragazzo nero per non aprire il baule quindi lasciami indovinare che dimostra integrità e coraggio per i principianti. Quindi non vedo come li ritraete solo persone cattive. Immagino di vederlo da una prospettiva diversa.
Ho appena visto un episodio della serie di propaganda statunitense & quot; Over There & quot; su British Sky TV. Disgustoso. Abbastanza male che i film degli Stati Uniti e i colossi della televisione ignorano l'omicidio di massa di soldati e civili iracheni durante la continua presa di petrolio. Ma ora stanno usando le fosse comuni riempite invadendo gli eserciti imperiali come una sorta di palcoscenico, dove i loro assaltatori dal volto fresco e ben intenzionati possono agonizzare e sembrare freddi e filosofeggiare e riscrivere la storia e il dibattito giusto e sbagliato e sembrare duri e emote e posa, posa e posa. Su un enorme tumulo di cadaveri. Nauseante. Il Grande Fratello sarebbe fiero. Il movimento bellico statunitense è una malattia. Il mondo intero lo odia ora. <br/> <br/> Tutte le citazioni qui sotto sono tratte dai rapporti del reporter britannico Oliver Poole sul massacro del 2003. <br/> <br/> "Ero come un uomo posseduto. Chiedi a Frankie. Stavo urlando "Hai ******* questo", "Mi hai *******" e hai sparato a tutto. Ha detto che ero così arrabbiato da aver paura di me. & Quot; & quot; Black Night & quot; medico & quot; Doc & quot ;. <br/> <br/> & quot; Cosa ne pensi di questa guerra? …… No, cosa pensi veramente? Perché sono contrario a questo. Non avevamo il diritto di fare ciò che facevamo qui ….. Stiamo dando alle persone dei motivi per odiarci. & Quot; BN Capitano Ross. <br/> <br/> & quot; È come se avessi avuto il più grande sesso …. Non puoi smettere di tremare dopo l'eccitazione & quot ;. Mitragliere del carro armato di BN, su sparare la pistola principale del Abrams. <br/> <br/> & quot; Nessuno è più pro-esercito, più filo-statunitense di me, ma pensavo di venire qui per aiutare i soldati. Quando sono arrivato qui ho capito che erano gli iracheni a dare una mano. C'è stato un sacco di uccisioni fatte. C'erano donne e bambini sparati. Semplicemente non resterebbero dentro. & Quot; <br/> <br/> & quot; Voglio arrivare dove sono i combattimenti. Cristo, sembra che se voglio avere la possibilità di sparare cose dovrò … unirmi alla Legione Straniera … Stiamo ******* uccidendo il loro esercito là fuori ! Uccidili! Uccidili! Mostra loro ciò che abbiamo! & Quot; BN Sergeant Trey Black. <br/> <br/> & quot; A questo ritmo dovrò sparare a un cane, quindi almeno posso dire che ho colpito qualcosa ….. Prima uccidi! Prima uccisione! Finalmente ne ho preso uno! & Quot; Sergente BN Harry Morgan. <br/> <br/> & quot; Buon lavoro. Ma mi sono fatto una moto! Tutti uccidono la gente. È bello avere qualcosa di diverso. & Quot; Sergeant Black, in risposta. <br/> <br/> & quot; Era come sparare a un pesce in un barile. & quot; Sergente BN Harrison. <br/> <br/> & quot; Ci hai visto? Li abbiamo portati fuori ….. ho sparato proprio attraverso il primo, e ha catturato le granate attaccate alla sua fronte ed è esploso. Questo altro ragazzo stava cercando di scavare a terra per un AK-47. Badabadabada. La sua testa è stata sparata direttamente. & Quot; Mitragliere BN. <br/> <br/> & quot; In pratica, riprende qualsiasi cosa si muova. Non c'è più il tentativo di distinguere se è un nemico o no. Se è per le strade, è un nemico. Le persone non parlano più di cosa fare con i PoW, poiché non ce ne saranno. & quot; Stelle e strisce & quot; fotografo. <br/> <br/> & quot; Chiunque sia ancora in quell'edificio non è un civile. & quot; Risposta al giornalista che interroga la distruzione dell'artiglieria di un intero complesso di appartamenti a Baghdad per occuparsi dei cecchini. <br/> <br/> & quot; Questo sta diventando ridicolo. Ci svegliamo, uccidiamo la gente, pranziamo, uccidiamo altre persone, poi andiamo a dormire. Sta andando fuori controllo ….. È come se fossero tutti su Prozac e all'improvviso smesso di prendere le loro medicine. Erano uomini selvaggi.Tornato a casa saremmo in prigione per quello che abbiamo fatto qui. & Quot; BN Sergeant Ray Simon. <br/> <br/> & quot; È ora di smettere di cercare di essere il signor bravo ragazzo. Ci stanno bombardando; iniziamo a bombardare l'inferno con loro. & quot; Il comandante dei carri armati Sergente maggiore Robert Byrd. <br/> <br/> & quot; Era selvaggio, amico & quot ;, scout BN. <br/> <br/> & quot; Come facciamo a sapere quando tutto questo finisce? … Perché non hanno appena mandato alcuni assassini a fare il lavoro per eliminare Saddam, piuttosto che uccidere tutte queste persone? C'erano dei civili là fuori. Devono curare i loro raccolti. C'è stato un intero carico di uccisioni. & Quot; Sergente Scott. <br/> <br/> & quot; È stato divertente. & quot; Autocisterna del BN. <br/> <br/> & quot; Come clubbing baby harp seals & quot; Tenente colonnello. <br/> <br/> "Il massacro di civili disarmati sembrava quasi superare quello dei veri combattenti." Evan Wright, giornalista statunitense, incorporato con i marines. Quasi? <br/> <br/> "C'è la libertà!" Cappellano BN sul lancio di missili MLRS, prima di dirigere una resa di "Onward Christian Soldiers". <br/> <br/> & quot; Se dipendesse da me, avrei infornato Baghdad e finito con ….. Mi sento come se avessimo sballottato il nostro ***. Ovunque giriamo c'è qualcuno che cerca di uccidermi. **** questo paese e **** queste persone ….. **** che 'cuori e menti' ****. Facciamo solo una bomba a questi ********. & Quot; Driver BN M88 & quot; Rosso & quot; Carter. <br/> <br/> & quot; Dovremmo uccidere tutto. È quello che meritano. Queste persone non hanno riguardo per la vita umana. & Quot; Autocisterna del cavaliere nero. <br/> <br/> & quot; Mi dispiace. Mi dispiace. & Quot; Padre iracheno ai soldati statunitensi, dopo aver ucciso sua figlia. La macchina irachena non si era fermata "come richiesto" e i soldati americani hanno aperto il fuoco. Quando un sergente degli Stati Uniti ha investigato sulla macchina, ha trovato una bambina di tre anni sul sedile posteriore. La cima della sua testa scivolò via. Il suo cervello abbandonato. Il sergente scivolò nel cervello. Non sono state trovate armi <br/> <br/> & quot; Hai scritto cosa è effettivamente successo? Hai detto loro dei corpi rimasti a marcire … degli edifici distrutti con Dio sa chi c'è dentro di loro? A proposito delle persone uccise mentre cercavano di trovare un posto dove comprare del cibo? Dimmi che hai detto loro che cosa era veramente. & Quot; Interprete statunitense in inglese & quot; incorporare & quot ;. <br/> <br/> Ovviamente no.

A dramatized take on war in Iraq.
download The Marine 6: Close QuartersThe Veteran full movie hd 1080pLast night - Morte nella notte full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Il corvoNitro Circus: The Movie download di film interi in hdGreen Street 3: Never Back Down movie free download in italianIravukku Aayiram Kangal film completo in italiano download gratuito hd 1080pSfida finale full movie in italian free download mp4Distorted full movie free downloadBig Hero 6 sub download

last edited 292 weeks ago by wincvivalhu
Please log in to post a reply.